Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 4 settembre 2017

Banggood: Pronti per l'11° Anniversario? Piovono sconti!

Banggood è conosciutissimo ormai come uno dei siti cinesi più seri e affidabili, sono passati ormai 11 anni da quando è sbarcato online e nell'arco di questo tempo ha sempre soddisfatto le richieste dei clienti con prodotti interessanti a prezzi notevolmente più bassi.

Ebbene, quest'anno si festeggia l'11° anniversario di Banggood e in questa occasione non potevano mancare sconti e affari vantaggiosi da non perdere!




Cliccando QUI ci sono una serie di eventi: giochi, concorsi dove poter vincere buoni sconto e molto altro e fino al 9 settembre si possono trovare molti prodotti a piccoli prezzi!


Ecco alcuni articoli scontati per questo evento che trovo molto carini!!

Casual Women Loose Floral Print Dress




Steampunk Hollow Moon Glow In The Dark Luminous Necklace



Casual Women Color Block Drawstring Waist Short Sleeve Maxi Dresses


Questi sono solo alcuni, ma ci sono molti altri articoli e non solo per la sezione abbigliamento e accessori, ma anche su telefonia, articoli per la casa, giochi per bambini, abbigliamento uomo e molto altro...
Ogni giorno si possono vincere coupon, questo vi permetterà di avere un ulteriore sconto sui vostri acquisti, quindi perchè non approfittarne?? Io trovo questa iniziativa molto bella e ho già scelto il mio prossimo regalino personale ;)

Cosa aspettate! Visitate Banggood e buon shopping!



Nessun commento:

Posta un commento