Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 28 febbraio 2018

Zaful - La mia wishlist!!

Buongiorno!

Oggi cercavo qualcosa per rinnovare il mio guardaroba e ho dato un'occhiata sul sito Zaful.com, dove avevo acquistato tempo fa altre cose (se siete curiosi andate a leggere il post con tutti i dettagli QUI


Questa volta ho stilato una piccola wishlist con alcuni articoli che mi interessano particolarmente


Una felpa particolarmente carina, con questa stampa sul davanti "I'm a Unicorn". una grande tasca avanti e sul cappuccio si trovano le orecchie e il corno :D Mi piace nel colore bianco, ma è disponibile anche nella variante grigia, nera e rosa. La metterei sempre perchè amo tanto questo genere di felpe, sono diverse dalle solite e per rompere un pò gli schemi direi che è ideale ;)


Jeans Floreali Ricamati



Come pantalone ho scelto questo jeans con questi motivi floreali applicati sopra. Sono a vita un pò alta, aderenti e sono perfetti per il mio stile, abbinandoli a una scarpa bassa sono il top!



L'ultimo articolo scelto è questa borsa rigida. Mi piace per come è lavorata, vedi i bordi e l'attaccatura delle maniche, per il colore e per la grandezza, non amo le borse troppo grandi e questa mi pare della giusta dimensione e fa la sua bella figura abbinata sia ad uno stile elegante che casual.


Bene, questa è la mia wishlist fatta su Zaful, voi invece avete mai acquistato sul sito? Come vi siete trovati?
Fatemi sapere nei commenti ;) Vi aspetto!





1 commento: