Oggi vorrei parlarvi di un accessorio utile per realizzare delle bellissime nailart: basta avere un pò di fantasia, il vostro smalto preferito e il nail striping di Born Pretty Store.
Farla è stato semplicissimo! Scelgo sempre di fare "una cosa diversa" su pollice e anulare, quindi ho tagliato due pezzi di nastro più lunghi rispetto all'unghia e li ho messi sulla mia base bianca, uno vicino all'altro, lasciando comunque un minimo di spazio tra i due. Sul lato interno ho steso il colore di smalto che vedete applicato sulle altre unghie in foto, quindi un viola della Essence (n° 20 Beautiful lies), nella parte esterna un viola più carico (ho scelto quello di Pupa n°410 - Lasting Color), mentre per la parte centrale ho optato per un colore chiaro e ho scelto un rosa/lilla olografico di Peggy Sage (n° 207 mauve fairy). Senza aspettare che lo smalto sia asciutto con una pinzetta ho tirato via lo striping e il risultato è stato impeccabile! Per finire ho applicato un top coat trasparente per dare lucentezza e per far durare più a lungo lo smalto. Che ne dite? Vi piace?
Sul sito di Born Pretty Store nella sezione Nailart potete trovare di tutto e di più per fare belle le vostre mani, tantissimi accessori come pennelli, unghie finte, adesivi, glitter, kit per stamping.. veramente di tutto e tra questi c'è anche questo striping che vi ho mostrato oggi e lo trovate a questo link cliccando QUI. E ricordate che potete inserire il codice GOX31 per avere uno sconto sul vostro acquisto!!
Spero che questo post vi sia piaciuto e ci rileggiamo prossimamente!!
A presto
Nessun commento:
Posta un commento