Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 31 luglio 2015

Biopoint Solaire - Nuova review

Buongiorno a tutti!
Finalmente ho un pò di tempo per scrivere... momento relax per me... Olè!
Curiosissima come sempre di trovare prodotti nuovi da aggiungere alla mia lista/mania di campioncini e coupon, oggi vi parlo del solare Biopoint, preso un pò di tempo fa insieme alla rivista TuStyle.




Biopoint è una marca che sinceramente non ho mai acquistato, dato che i miei solari sono sempre stati o di Bottega Verde, o della Garnier, o come quest'anno che grazie a Trnd ho testato i solari Hawaiian Tropic.

Ma parliamo del solare.
Si presenta come una latte solare con SPF 10, quindi bassa protezione, arricchito con 5 oli cosmetici di Moringa, Monoi, Noce, Jojoba, Tsubaki e con Bacche di Goji. Inoltre contiene un'acceleratore dell'abbronzatura capace di donare un colorito dorato in breve tempo. Non contiene parabeni, alcool, coloranti o oli minerali ed è testato al Nickel. 
Ha una consistenza fluida e leggera, di rapido assorbimento e con una delicata profumazione.
Garantisce una buona protezione dai raggi UVA/UVB e ha una speciale formulazione DNA Defence che assicura una protezione del DNA cellulare durante le lunghe esposizioni al sole.
Come resistenza all'acqua pensavo sarebbe andato via appena bagnata, e invece è stato abbastanza resistente; confrontandolo poi con il precedente solare utilizzato posso dire che questo è migliore.
Io l'ho applicato come consigliato, cioè circa mezz'ora prima dell'esposizione e durante la giornata. Alla fine ho avuto la pelle molto idratata ed elastica, non ho avuto scottature dato che ho già preso un pò di colore, leggermente sul viso mi ha lasciato un pò di rossore, ma me lo aspettavo perchè la mia pelle è chiara e non uso mai solari con fattore di protezione così basso.
Lo consiglierei a chi ha un fototipo di pelle medio o scuro, o a chi ha già una buona abbronzatura. 
Tutto sommato mi ha fatto una buona impressione, mi è piaciuto. Se devo acquistarlo prenderei in considerazione un fattore di protezione più alto. 
Inoltre, ho visto che c'è una promozione sui solari Biopoint: acquistando almeno un solare si ha in regalo un doccia-crema doposole da 250 ml. Conveniente no?

E voi lo avete provato? Quali sono le vostre opinioni? 

Lasciatemi un commento se volete.. :-)
Alla prossima.... M