Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 21 luglio 2015

Everbuying - Acquisti Made in China

Buongiorno a tutti!! 
In questo post di oggi parlerò di un sito che che vi consiglio di visitare perchè ci sono tante cose interessanti...
Vi presento EVERBUYING: un web shop ricco di prodotti che vanno dall'abbigliamento uomo-donna, a borse, accessori, scarpe, gioielli, orologi, a telefoni cellulare, smartphone, tablet e computer, ma anche accessori elettronici per l'automobile e tante altri prodotti per hobby e tempo libero. 

Sono tutti articoli di noti brand cinesi. Ci sono descrizioni dettagliate per ogni articolo presente e tutte accompagnate da foto e commenti di altri clienti. I prezzi sono molto convenienti, la maggior parte degli articoli hanno sconti speciali e con spese di spedizione gratuite e, confrontandolo con altri siti simili, Everbuying ha prezzi molto più competitivi e una vasta gamma di prodotti.
I pagamenti possono essere fatti tramite Paypal (metodo che preferisco di più perchè veloce e sicuro), Western Union o Wired Transfer. I tempi di spedizione variano a seconda del metodo scelto: con spedizione standard le spese sono gratuite e viene comunque dato un numero di tracciabilità via email e ci vorranno circa 20-30 giorni; oppure si può optare per la spedizione con corriere EMS o corriere espresso DHL o UPS, in questo caso costerà un pò di più ma non si aspetterà tanto tempo. Cosa importante è che in alcuni casi di acquisto, se l'articolo si trova all'estero, bisogna pagare una piccola tassa per le spese doganali, non è molto come spesa e non è detto che è per tutti gli articoli.

A distanza di due anni che faccio acquisti su questo sito, posso dirvi con certezza che il sito è serio ed affidabile. Qui potete vedere cosa ho acquistato.
Questa è una Power Bank Mobile: utilissima per ricaricare il cellulare quando non si è in casa o se non si dispone di una presa di corrente. Dotato anche di un cavetto USB e due uscite per poter collegare anche 2 telefoni contemporaneamente. Ha una capacità di 20000mAh e consente di fare all'incirca otto ricariche. I tempi per ricaricarla a una normale presa è di 4-5 ore. Disponibile in altri colori.


Questo è uno dei 4 smartphone acquistati... ebbene si! Se devo provare una cosa non mi importa se ha una marca o meno. E poi io sono dell'idea che tutti gli smartphone e cellulari sono fatti Made in China e questo ha tutto quello che ha un normale smartphone con marchio. Quando mi chiedono ma che telefono hai? rispondo Perchè il tuo dove è stato fatto??? Posso dire che funziona benissimo, ormai sono quasi due anni che ce l'ho!! Ha una buona capacità di memoria e tutte le app scaricabili dal Google Play, lo abbiamo preso sia io che mio marito lo stesso modello, pagato 106 € :-)




Questo è un altro modello acquistato l'anno scorso e in questo ho potuto aggiungere la scheda con la descrizione e potete vedere anche il prezzo. 



Unica differenza tra questo e uno smartphone con il marchio è il peso e lo spessore. E' leggermente, ma dico leggermente più pesante e più spesso, per il resto sono uguali in tutte le funzioni.

Vi consiglio di visitare il sito, anche solo per curiosità. Secondo me troverete qualcosa di interessante.... 


Alla prossima!!