Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 2 ottobre 2015

VerAloe Drena Bio di Victor Philippe - La mia opinione da tester

Ciao a tutti! :)
Un pò di tempo fa su CampioniOmaggio.it c'era un concorso in cui ci si poteva candidare per provare i bio drenanti di Victor Philippe. Ebbene, con mia grande sorpresa sono stata una delle 50 tester selezionate. Ho avuto la possibilità di provare l'integratore alimentare VerAloe Drena Bio al gusto di ananas, nel formato da 250 ml.


Questo integratore alimentare è a base di Aloe vera, betulla, pilosella, tarassaco, equiseto e succo di dattero. Ogni ingrediente ha proprietà differenti, ma tutte utili a drenare i liquidi in eccesso, depurare il corpo da tossine e migliorare le funzionalità delle vie urinarie e del tratto intestinale. Già da sola l'aloe ha molteplici proprietà: ad esempio, a parte gli effetti drenanti e depurativi, aiuta a regolare l'organismo ed è un valido alleato per rafforzare il sistema immunitario. Con questo concentrato di ingredienti tutti naturali e certificati possiamo avere solo benefici. Per utilizzarlo basta diluire 10 ml di prodotto in mezzo litro d'acqua, agitare bene e bere durante la giornata.

Ha un gusto abbastanza dolce e gradevole. Quello che ho notato è che già dal primo giorno si hanno i primissimi risultati: l'effetto diuretico è evidente, dopo già due settimane mi sono sentita meno gonfia perchè ha aiutato molto a regolarizzare il transito intestinale, in più ha aiutato a ridurre il tipico gonfiore alle gambe verso sera. 
Secondo me questo integratore vale, di solito acquisto in erboristeria le erbe per fare a casa tisane drenanti; essendo questo un concentrato e la confezione da 250 ml (quindi 25 giorni di trattamento) credo che sia la miglior scelta da fare. Se lo si vuole acquistare dal sito, il prezzo è ben conveniente: 23,90€, ma si può trovare anche in negozi di alimentazione biologica e naturale, nelle erboristerie, farmacie e parafarmacie. Inoltre, sempre sul sito troverete non solo la linea degli integratori, ma anche prodotti (tutti biologici) per l'igiene personale, cosmesi eco-bio, corpo, viso e anche prodotti per la casa. Vi consiglio di andare a darci un'occhiata perchè io già mi sono innamorata di qualche cosuccia per il corpo :) 
Io ringrazio Victor Philippe per l'opportunità avuta, sono stata molto contenta di aver provato con mano mia un loro prodotto e sono soddisfatta dei risultati finali.



E voi cosa ne pensate? Avete avuto anche voi esperienze con questo tipo di integratori? Raccontatemi un pò... 

Io vi saluto e ci rivediamo al prossimo post :)) A breve ci sarà una recensione di un'altro test in corso, per ora non vi dico nulla!! Ciaooo



Nessun commento:

Posta un commento