Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 24 novembre 2015

Review P2 Cosmetics - Nuova Collaborazione

Buongiorno bellezze!!
Oggi ritorno con un nuovo post dedicato alle unghie e in particolare a P2 Cosmetics.
Ultimamente sta spopolando qui in in Italia la loro linea di prodotti per la cura e la bellezza delle nostre unghie, prodotti reperibili in tutti gli store OVS e UPIM. Ve ne avevo parlato anche in un precedente post (qui) in cui presento le novità per le stagioni autunno/inverno. Infatti P2 Cosmetics offre una vasta gamma di prodotti per la cura delle unghie e smalti colorati.
Quello che ho ricevuto sono: uno smalto della linea Volume Gloss, uno smalto per trattamento riparatore e rinforzante e una penna per correggere le sbavature.



Fast Help Repaire

Questo è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nella collezione di smalti di ogni donna!!
E' uno smalto trasparente che si applica sull'unghia naturale come trattamento riparatore e rinforzante. Un vero e proprio aiuto per unghie indebolite, che tendono a spezzarsi o che si sfaldano. 
Io faccio un uso smisurato di questo tipo di smalto, ne avrò come minimo 3, perchè amo gli smalti, i semipermanenti e ricostruzioni e li utilizzo spesso, si sa che l'unghia, dopo un bel periodo di stress, prima o poi ha bisogno di essere curata. Questo di P2 in effetti lo trovo molto valido come prodotto, l'ho applicato sia come base per lo smalto colorato che da solo e mi è piaciuto. Il packaging è davvero attraente: boccetta trasparente da 10 ml e applicatore opaco con il marchio P2 in rilievo. 


Volume Gloss gel look polish n° 021 Young Miss

Questo smalto della linea Volume Gloss è fantastico! A parte il colore che mi piace un sacco, ma quello che mi è piaciuto di più è stato il colore pieno alla prima applicazione e il pennellino che, come potete vedere dalla foto, ha una forma diversa: ha setole piatte e leggermente incurvate alla punta, ideate per dare una bella e comoda stesura dello smalto e garantiscono un effetto volume con una sola passata. L'effetto è molto bello sulle unghie, quasi come un gel, e come durata ha resistito ben cinque giorni senza perdere lucentezza. Eccolo qui indossato. 

Ed ecco l'ultima chicca che mi mancava...
Color Correcting Pen

Avete applicato lo smalto con la mano sinistra e avete sbavacchiato il lavoro?? No problem... 
Questa penna è dotata di una punta che corregge le sbavature in maniera precisa senza dover ricorrere a batuffoli di cotone e solvente. Io l'ho utilizzata anche per correggere i pois fatti sul dito anulare nella foto e devo dire che è di una precisione ottima! Il solvente è al profumo di pompelmo, molto gradevole come profumazione e la penna è dotata anche di tre punte di ricambio, così che possa durare più a lungo :)

Bene ragazzuole, questi sono i tre prodotti ricevuti e vi consiglio di fare un salto negli store Ovs e Upim più vicini per poterli acquistare...
Sicuramente appena andrò io mi porterò qualche altro prodottino a casa perchè sono rimasta molto soddisfatta, sia per il prodotto sia per i prezzi. 


E con questo è tutto! Ringrazio l'azienda per questa collaborazione e spero che la mia review vi sia utile.. 

A presto..



Nessun commento:

Posta un commento