Lettori fissi

Visita Enailstore!!

giovedì 26 novembre 2015

ENAILSTORE - 1Touch n° 13 + swatch nuovi arrivi

Buongiorno bellezze!!!
Torno a parlarvi di Enailstore, il sito in cui potete trovare di tutto e di più per la cura delle mani e unghie: kit per ricostruzione in gel o in acrilico, accessori, semipermanenti, decorazioni e molto altro...
Vorrei mostrarvi il contenuto del mio ultimo pacchetto arrivato qualche giorno fa

Come sempre, in ogni ordine oltre ai prodotti c'è il catalogo 2015 e un omaggino... sempre graditissimo e soprattutto utile ^_^ 
Abbiamo: una base top coat ad alta densità, un quick finish sparkling, un primer, 20 wrapes remover, 10 bastoncini d'arancio, liquido remover, due semipermanenti della linea 1Touch, tre semipermanenti soak off e un buffer come omaggio.
Eccoli nel dettaglio (con link cliccabili per ogni prodotto)



































buffer (omaggio)

Quello che ho voluto indossare da subito è stato il colore n°13 della linea 1Touch, il colore è stupendo, di un rosa che definirei "Barbie". Gli smalti di questa linea sono pratici e veloci da lavorare perchè non hanno bisogno nè di essere sgrassati a fine lavoro, nè di top coat sigillante, è tutto li nel colore stesso: viene applicato, polimerizzato e stop... Ovviamente l'unghia deve essere preparata prima, altrimenti rischiate di far saltare dopo qualche giorno il colore. Il procedimento è lo stesso: opacizzare la superficie dell'unghia e applicare un primer, in questo caso io ho utilizzato quello di Enailstore. In più ho voluto aggiungere qualche strass su pollice e anulare e ho messo su anche il quick finish sparkling, per dare quel tocco in più, è leggermente glitterato e lo adoro.. e qui vedete il risultato finale ^_^


Vi mostro un'altra manicure fatta con colore sempre della linea 1Touch, il n° 43 che avevo preso un pò di tempo fa. Qui è stata fatta una french con cuoricino sull'anulare. Semplice e facile da realizzare!! (Clicca sulla foto per ingrandire)

Avendo già utilizzato i colori della linea 1Touch so già che la tenuta è buona, a me personalmente dura circa le due settimane, ad altri è durato molto di più. Il colore rimane brillante fino all'ultimo giorno senza scheggiarsi. Ora lo indosso da cinque giorni ed è come se l'ho appena messo! Questo è sicuramente un prodotto che consiglio a chi ha magari poco tempo per fare i vari passaggi dell'applicazione del semipermanente, quindi con una sola passata di colore, le unghie sono già pronte... vi garantisco che il colore è pieno davvero. Io tendo a farne due di passate perchè con i lavori domestici mi si consuma parecchio, specialmente sulle punte, facendo così mi dura di più.

Bene, allora, questo è tutto :)
Vi lascio gli swatch fatti con tutti i colori. Fatemi sapere quale vi piace di più e quale volete vedere nel prossimo post e se avete qualche domanda o curiosità chiedete pure :)) Vi aspetto!!



A presto






Nessun commento:

Posta un commento