Lettori fissi

Visita Enailstore!!

giovedì 14 aprile 2016

... Chi ha detto "palette"?? #ombrettichepassione

Ultimamente la mia mania per le palette si sta facendo più intensa tant'è che sto allargando la mia collezione grazie anche ad alcune collaborazioni, precisamente oggi vi parlo di due palette ricevute da un venditore #amazon che vende articoli per il makeup.

Adoro gli ombretti e adoro molto di più le palettes! Questa ha soddisfatto il mio desiderio di avere una palette con tantissimi colori per poter realizzare tantissimi make-up e dall’aspetto fantastico.


Guardando la confezione e vedendo il design a forma di pochette, non fa pensare nemmeno che all’interno possano trovarsi ben 100 colori diversi di ombretti! È la più bella che abbia mai visto.


I colori sono diversi, dai più chiari a quelli più scuri, tutti shimmer, sono ben pigmentati e facilmente sfumabili. Mi piace molto il motivo floreale impresso sulle cialde, ha un aspetto elegante, sembra ci siano tanti fiori colorati quando viene aperta..


Buona la durata del make-up anche se consiglio sempre di preparare la palpebra con un primer per fissare meglio il trucco e dare all’ombretto una durata più lunga senza che sbavi fino a sera.


È ideale da portare in viaggio, essendo sottile nel design occupa poco spazio e la chiusura a calamita mette al sicuro le cialde dei colori per evitare che si rompano o subiscano danni.

La trovo perfetta!

La seconda palette è questa


Se si vuole una palette piccola, con dei bei colori adatti per un makeup da giorno o da sera questa qui è quella giusta.


È una palette che racchiude ben 10 colori in grado di soddisfare esigenze di make up anche quando si è fuori casa, visto che le sue dimensioni consentono di trasportarla facilmente in borsa per un “ritocchino”
È dotata di un doppio applicatore con spugna per ombretto, molto comodo e più lungo rispetto ai normali applicatori piccini e scomodi da tenere in mano.


Forse l’ho scelta per questo. Perché adoro gli ombretti e quando sono fuori cerco di essere sempre in ordine. Come dicevo ha 10 colori, colori caldi con cui realizzare un makeup nude o smokey  in poco tempo. Sono abbastanza pigmentati e alcuni sono più shimmer di altri, ma non ho trovato nessuno che sia matte. Per me non è un problema anzi.. io adoro i colori brillantinati, credo che diano un aspetto diverso allo sguardo ed è più luccicoso di sera. 

Entrambe le palette potete trovarle QUI e QUI 
Mentre questa è la vetrina virtuale del venditore Amazon

Vi consiglio di darci uno sguardo perchè io le trovo fantastiche!

Fatemi sapere che ne pensate e se vi piacciono..
Al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento