Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 9 settembre 2016

REVIEW: HANGSUN - SPAZZOLA PER LA PULIZIA DEL VISO

Buongiorno :)
Quante di voi utilizzano una spazzola per la pulizia del viso come questa? 



Sono sempre stata curiosa di provare questo prodotto, ma mai mi ero convinta di acquistarla, rimandando sempre, quando poi mi sono decisa di provarla e vedere se fosse il prodotto che tanti hanno definito il TOP per la pulizia del viso.
Questa spazzola per la pulizia del viso di Hangsun l’ho acquistata grazie a un codice sconto offerto dal venditore e l’ho provata per diverso tempo prima di lasciare questa recensione.
Innanzitutto devo dire che personalmente ho la pelle mista/grassa e questo mi porta ad avere costantemente imperfezioni, brufoli e punti neri (specie sulla zona T) e questo mi sembrava il prodotto ideale da utilizzare costantemente, direi almeno 3 volte a settimana, per avere la pelle più pulita senza dover ricorrere all’estetista per la pulizia del viso.


La confezione contiene la spazzola con una testina già montata più una testina di ricambio, una base, pile in dotazione e il libretto d’istruzioni (anche in lingua italiana).
Il funzionamento è semplice: basta premere il pulsante, bagnare la testina sotto l’acqua e iniziare a massaggiare il viso con movimenti circolari, insistendo nei punti critici dove ci sono più impurità, in questo modo possiamo utilizzare il nostro abituale detergente per il viso e procedere con la pulizia.


Il dispositivo è impostato automaticamente per spegnersi dopo 60 secondi di utilizzo, così da non dover andare a stressare troppo la pelle, perché dopotutto ha azione esfoliante e troppa esfoliazione può provocare danni alla pelle con il passare del tempo, quindi è meglio attenersi ai tempi stabiliti.


Mi piace perché utilizzandolo con costanza ho notato miglioramenti: pori molto più puliti, la pelle è molto più liscia e morbida e cosa che apprezzo molto è il fatto che posso utilizzarlo anche sotto la doccia! Si, perchè il vano batteria è sigillato e non ci sono infiltrazioni d’acqua.
L’importante è che dopo l’uso si sciacqua bene la testina con acqua tiepida e si lascia asciugare.

Devo dire che è un prodotto TOP che tutte le donne dovrebbero almeno provare una volta , costa poco e gli effetti si vedono sul viso già dopo il primo utilizzo.

Lo trovate su #amazon a questo link QUI

A presto

Nessun commento:

Posta un commento