Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 14 settembre 2016

SHOPPING DA ZAFUL - ABBIGLIAMENTO E MOLTO ALTRO...

Cercare un negozio online che ha bei capi a prezzi accessibili mi è sempre sembrata un'impresa ardua.
Girovagando sul web mi sono imbattuta sul sito di ZAFUL

ZAFUL è un negozio online in cui si possono trovare vari capi di abbigliamento, accessori e scarpe a prezzi contenuti e di buona qualità.
ed ecco cosa ho scelto:

Raglan Sleeve Scenery Print T-Shirt

Foto del sito
Una maglia molto casual che mi è piaciuta molto appena l'ho vista, ho pensato di abbinarla ai miei jeans preferiti. 
Maniche a tre quarti nere, con scollo tondo, rifinitura a taglio vivo sul giro fianchi. La stampa rappresenta un paesaggio con montagne e alberi, niente di troppo vistoso ma soddisfa i miei gusti personali.

Sul sito è molto facile trovare la misura giusta perchè c'è una tabella che spiega le misure in maniera dettagliata ed io ho scelto una taglia M.


Su di me scende molto bene, copre anche bene i fianchi (sono alta 1,65 cm, o come dico io "un cece e mezzo"), come vestibilità è perfetta, comoda.


Il tessuto è di cotone misto, elasticizzato e traspirante. Una bella maglia da utilizzare nella mezza stagione, io infatti la userò spesso perchè mi piace molto.



Foto del sito

La seconda maglia che ho preso è invece una mezza manica con una grande stampa molto bella, un cavallo con molte sfumature su sfondo completamente bianco.


Ecco la stampa nel dettaglio

Indossata la maglia è bellissima, certo non passo inosservata con un tema come questo, ma è particolare e mi piace.

Rispetto alla prima maglia questa è poco più lunga sui fianchi, ho preso sempre la M, e con shorts o con leggins sta bene (insomma mi copre il di dietro che è una bellezza!) e poi è in cotone elasticizzato ed è comodo. 


Entrambe le maglie sono state lavate in lavatrice a 30° e i colori non si sono nè trasferiti nè scoloriti. Quindi sono super contenta per questa cosa!

Hipster Slimming Leggings

Foto del sito

Li avevo visti da un pò, ma non sapevo se metterli nel carrello o meno... Ma curiosa di vederli indossati su di me... li ho presi XD


Particolari e molto alla moda, con questi tagli sulla parte anteriore, unico problema è che non ci sono taglie, cioè è in taglia unica e mi preoccupavo fossero poi piccoli e stretti. Invece no vanno bene come lunghezza e vestibilità, poco più aderenti sulle cosce, ma vestono bene. 


Dietro sono semplici e come tessuto è poco elasticizzato essendo in semplice cotone.


Li consiglio? si, ma solo se non avete troppe curve in vita o sulle gambe, perchè essendo taglia unica direi che sia una via di mezzo tra la S e la M, altrimenti potrebbe essere stretto questo leggins.

Rhinestone Blossom Watch

Foto del sito
E per concludere non potevo non scegliere questo orologio!


Cassa tonda color oro, movimento a quarzo, nel quadrante appaiono dei fiori, sui numeri pari sono presenti dei piccoli strass che danno quel tocco di eleganza.


Il cinturino è in gomma bianca con una catenella sempre in lega color oro. Lo trovo molto resistente e solo che non è resistente all'acqua, ma non mi importa, l'importante per me è che sia ben fatto, e questo orologio lo è.

Vi lascio qui i link degli articoli così da poter andare a sbirciare anche voi sul sito di ZAFUL.

MAGLIA --- LINK
MAGLIA --- LINK
LEGGINS --- LINK
OROLOGIO --- LINK

E voi avete mai acquistato su ZAFUL? Cosa vi attira acquistare su siti come questo?
Fatemi sapere..

A presto 



Nessun commento:

Posta un commento