Lettori fissi

Visita Enailstore!!

giovedì 21 dicembre 2017

Il Natale anche sulle unghie: nuova nailart con stamping BPS

Ciao a tutti!
Ormai il Natale è alle porte e cosa c'è di meglio di preparare le unghie in modo semplice e a tema natalizio in poche mosse? Ecco grazie a Born Pretty Store ho realizzato una favolosa nailart che potrebbe piacervi :)


Cosa ho utilizzato?
Ho scelto la base di smalto, in questo caso un bel rosso vivace; uno smalto da utilizzare per lo stampo e quindi uno smalto bianco per far risaltare meglio il motivo che sceglierò di applicare sulle unghie.

Lo stampo che utilizzarò è questo qui

BORN PRETTY Round Stamping Plate Christmas Tree Snowflake Bell Manicure Nail Art Image Plate



Ci sono vari motivi molto fantasiosi, dall'albero di natale ai fiocchi di neve, e ancora addobbi e campanellini con il vischio... beh ci si può divertire tanto!
Per prima cosa applico la mia base rossa sull'unghia e faccio asciugare bene, poi prendo il bianco e lo utilizzo per lo stampo (vi consiglio di utilizzare smalti abbastanza densi, in modo che il colore sia più consistente e risulti uniforme quando andiamo a prelevarlo con lo stamper), si toglie l'eccesso con la placchetta di plastica e si preme su con lo stamper per prelevare il motivo.
A questo punto si applica la stampa sull'unghia premendo leggermente e si fissa il tutto con una passata di smalto top coat trasparente.

Ed ecco il risultato :)


Le unghie appariranno molto curate e belle in pochi passaggi e con un pò di pratica si possono realizzare infinite nailart come queste! Sto amando tantissimo questo stamping natalizio e proverò sicuramente altri disegni... Vi piacciono?
Vi lascio qui ilink del sito e dove trovarlo nel caso possa interessarvi



A presto!!