Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 11 dicembre 2017

Prepariamoci per Natale: recensione semipermanente soak off di Banggood



L'aria natalizia si sente e mi era venuta voglia di provare un nuovo colore in questo periodo.
Da Banggood avevo preso un nuovo semipermanente, un rosso che fa parte di una serie di 12 colori, mi ero innamorata della vivacità del colore, un rosso che non spegne affatto in inverno, elegante e adatto come base per una nailart natalizia.


Io ho scelto il n.01 di questa linea di semipermanenti soak off. Un rosso acceso, ma non troppo.
La boccetta è da 12 ml, pennello piatto per stendere meglio lo smalto e come consistenza è medio/liquido, ho dovuto stendere un velo sottilissimo di smalto prima e successivamente uno più coprente per evitare che colasse.


Utilizzando una normale base trasparente, ho applicato due passate di questo smalto per avere un colore pieno e coprente. Come durata è davvero soddisfacente, sono passate tre settimane ed è intatto! Onestamente pensavo che sarebbe venuto via dopo qualche giorno e invece mi sono ricreduta perchè è di buona qualità davvero. Unica pecca è che si opacizza se si è spesso a contatto con acqua o detersivi, ma per il resto è ok.


Devo dire che mi ha particolarmente stupita, ho avuto un bel colore per settimane, nessuna scheggiatura o filature (nonostante le botte prese) e tutto questo a un prezzo basso, solo 4.99$

Li potete trovare QUI solo su Banggood ;)

A presto

Nessun commento:

Posta un commento