Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 23 dicembre 2015

Enailstore - Nuova Nail Art

Ciao a tutti e ben ritrovati!!
Oggi voglio mostrarvi una nail art realizzata con due semipermanenti di Enailstore

Sono due colori molto belli e ho voluto giocare con la fantasia.. I colori che ho utilizzato sono questo bellissimo bordeaux n° 98 dal colore intenso

E questo beige/carne n° 99 
Come base ho utilizzato il primer e la base ad alta densità sempre di Enailstore, dopo aver polimerizzato in lampada sull'anulare e sul pollice ho steso una base bianca e con un pennello per nailart ho disegnato delle linee orizzontali con il beige e ho passato in lampada UV per 120 secondi. Con l'aiuto delle strisce adesive, ho creato una V dove ho steso sempre con un pennellino il colore bordeaux e al centro ho applicato uno strass.
L'effetto sfumato l'ho creato applicando con una spugnetta per nailart, mettendo qualche passata di ciascun colore e poi ho picchiettato la spugnetta sull'unghia fino a quando non ho ottenuto l'effetto desiderato. Infatti volevo un effetto tipo french sfumata più scura e vedendo insieme i colori il risultato mi ha pienamente soddisfatta. Infine ho steso il top coat (sarebbe la base ad alta densità che ho utilizzato prima e che ha anche la funzione di top coat), ho polimerizzato in lampada per 120 secondi, ho rimosso i residui con un solvente e voilà.. Il risultato è una perfetta (per me..) manicure. Colori bellissimi e molto resistenti. Sono molto soddisfatta di questi prodotti perchè garantiscono una tenuta fino a 3-4 settimane rimanendo lucenti come se appena fatti. 
Devo anche dire che è da poco più di un mese che utilizzo la base di Enailstore e mi trovo benissimo, il primer è ottimo perchè da una buona aderenza alla base, quindi se cercate una buona base io vi consiglio questa qui che è ad alta densità e ovviamente il primer che oltre a garantire l'aderenza della base è anche antibatterico ed antimicotico. 
Il prezzo dei semipermanenti è di 6,90 € per 15ml di prodotto, davvero conveniente..
Mentre la base costa 9,90€ e il primer 12,90€ e sono sempre da 15ml.
Io prezzi così ne vedo pochissimi per prodotti così buoni. Vi consiglio di visitare Enailstore online perchè ci sono offerte pazzesche per Natale a partire da 29€ quindi andate a curiosare!!! 

Non dimenticate di dirmi cosa ve ne pare di questa nailart!! Quindi lasciate un commento, oh voi che entrate... ma anche un semplice "ciao" è sempre gradito.. un bacione.. e al prossimo post!!!


Nessun commento:

Posta un commento