Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 22 dicembre 2015

SimpleTek - Review: Pennelli per Make-Up Luxebell

Buongiorno a tutti!!
Nuovo post-review per una nuova collaborazione arrivata un pò di tempo fa.. 
Oggi vi parlo di alcuni pennelli per make-up che gentilmente mi sono stati inviati da SimpleTek, un rivenditore su Amazon. Sono stata felicissima perchè era da un pò di tempo che cercavo un prodotto simile e ora vi mostro cosa ho ricevuto
Questo è un set di 10 pennelli, è l'ideale per chi come me vuole avere tutto l'occorrente per realizzare un make-up completo. Sono rimasta molto soddisfatta di questi pennelli!
Arrivati racchiusi in un pratico sacchetto in tessuto marchiato Luxebell e come prima cosa sono rimasta stupita dalla morbidezza delle setole, anche se sono sintetiche. 
Ci sono cinque pennelli grandi e cinque più piccoli: quelli grandi sono ideali per applicare fondotinta liquido o minerale, blush e cipria, o sfumare il correttore ad esempio sotto gli occhi. Anche per il contouring sono perfetti! 

I pennelli più piccoli sono ottimi sia per applicare prodotti come primer, correttore, ombretto e illuminante, sia per sfumare zone particolari come zigomi, guance, occhi e/o sopracciglia con fondotinta, cipria, matita occhi/sopracciglia, ecc.


Il manico è abbastanza robusto e garantisce una buona impugnatura, mentre le setole sono molto compatte e non perdono assolutamente pelucchi, nemmeno dopo averli lavati.


Sono di ottima qualità, anche se l'unica nota negativa che ho trovato è stato il cattivo odore che avevano appena ho aperto il pacchetto. In questo caso mi è bastato lavarli con un detergente per pennelli e spennellare le setole su un panno, poi li ho lasciati asciugare all'aria aperta. Dopo averli lavati posso dire che le setole sono rimaste morbidissime!!
Li consiglio sicuramente, il prodotto è ottimo e il prezzo è conveniente.
Su Amazon potete trovarli qui

Un grazie enorme va a SimpleTek e spero che il mio post vi sia piaciuto..


A presto






1 commento:

  1. E' un piacere! :)
    Per altri prodotti ci trova a Simpletek.net

    RispondiElimina