Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 29 marzo 2016

La vera bellezza è Green!!

Buongiorno a tutti!
Il post di oggi è dedicato a Green Energy Organics. Recentemente ho avuto la possibilità di provare in esclusiva, grazie a un contest, questo prodotto


Si tratta del Gelèe Struccante 3 in 1 della linea I Love My Green: è un prodotto studiato per le pelli miste e impure, formulato con ingredienti naturali che aiutano a purificare la pelle, rimuovere le tossine e le cellule morte, ridurre le imperfezioni e idratare la pelle. Tutto con un semplice risciacquo!

Trovare un prodotto adatto per la mia pelle mi è risultato alquanto difficoltoso perchè è da poco che sto utilizzando con costanza e determinazione prodotti naturali e senza ingredienti aggressivi o nocivi.


Ho testato in tutti modi possibili questo gel e devo dire che mi ha abbastanza soddisfatta.
Come detergente applicato mattina e sera ha fatto sì che la mia pelle fosse pulitissima e fresca e pronta per l'applicazione della crema idratante e successivamente il make-up.
Come struccante ha rimosso perfettamente il make-up, un pò meno con il mascara waterproof, in quel caso devo fare agire per un pò più di tempo il prodotto e poi risciacquare bene, ma l'occhio panda, ahimè, rimane :(
Per una pulizia più profonda l'ho utilizzato applicandolo sul viso umido, poi ho preso la mia adorata spugna konjac e ho massaggiato sul viso per un pò, insistendo sui punti dove ho la pelle più grassa e dove sono presenti i fastidiosi punti neri.
Il risultato in tutti i casi è stato soddisfacente: la pelle appare visibilmente più lumisosa, fresca e le imperfezioni (come brufoli o punti neri) non sono più frequenti come prima; inoltre, ho notato che opacizza perfettamente il viso, cosa che dura fino a sera, l'effetto lucido tarda ad arrivare nell'arco della giornata, mentre prima verso il pomeriggio dovevo per forza rinfrescarmi nuovamente il viso per togliere quella patina di unto che sentivo sulla fronte e mento. Adesso posso dire che la mia pelle respira davvero ed è sempre più pulita.
Quindi posso dire che è promosso!!!
Potete trovarlo sul sito GREEN ENERGY ORGANICS al prezzo di € 12,90 (200 ml)

Vi lascio anche il link della loro pagina FACEBOOK
e del GRUPPO FACEBOOK



Nessun commento:

Posta un commento