Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 13 luglio 2016

A tutto shopping... con SheIn - La mia Wishlist

Buongiorno a tutti!

Recentemente girovagavo alla ricerca di un pò di abbigliamento, visto che ora ci sono i saldi XD e ho trovato molte cose interessanti sul sito SheIn.
SheIn è un sito dove si posso trovare molti articoli: dall'abbigliamento agli accessori, da scarpe a borse e tanto altro a prezzi molto accessibili!

Mi sono piaciute molte cose e volevo mostrarvi cosa ho scelto di mettere nella mia whishlist



Questo è stato il primo che ho messo in lista perchè amo i vestiti leggeri e corti in estate e questo mi è sembrato perfetto! Con questi disegni sul fondo e pois bianchi è ideale per una serata fuori e posso sfoggiare un bel vestito!! 
Potere vedere i dettagli cliccando QUI



Un tutone nero mi manca, l'ho sempre desiderato ma avendo i fianchi un pò larghi non mi sono mai convinta di acquistarli. Questo che ho trovato mi è piaciuto perchè ho notato che non è molto aderente, scende poco largo e secondo me è molto comodo, ha una bella cintura da legare in vita e il pantalone corto. 
Potete vedere i dettagli cliccando QUI




Il capo in assoluto è lui: il jeans. Che sia semplice, scuro o chiaro, strappato, corto o lungo è il capo d'abbigliamento sempre alla moda! Ho scelto questo modello aderente e strappato, a vita un pò alta. Indossandolo come in foto con un paio di sandali o con le mie amate Converse, l'outfit sarà sempre perfetto. Io ormai sono una fan accanita del jeans. 
Potete vedere i dettagli cliccando QUI



Si, ho detto sandali.. non potevano mancare nella mia wishlist!
Amo i tacchi alti, li metto praticamente ogni giorno o quasi quando esco, alti o bassi, e questo modello mi ha colpita sia per il colore che poteri abbinare a un pò di tutto (o quasi) sia per l'effetto incrociato delle stringhe. Plateau alto e taccoa stiletto, un pratico cinturino regolabile e belle rifiniture. Amore a prima vista per questi sandali!!!
Potete vedere i dettagli cliccando QUI

Ed ecco qui la mia wishlist..


Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi piace o se avete anche voi visitato SheIn e cosa avete intenzione di prendere... 

A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento