Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 27 luglio 2016

REVIEW: GEL MAKE UP IN BEIGE DI ENAILSTORE

Buon mercoledì!!

Il post di oggi è nuovamente dedicato ad Enailstore e dato che due giorni fa ho avuto tempo per "rifarmi" le unghie ne approfitto per parlarvi di un prodotto in particolare che ho utilizzato.


Nel precedente post vi avevo mostrato il GEL FULL COLOR MAT N° 29. Dopo una ventina di giorni avevo già una lunga ricrescita inguardabile


Insomma il colore era bellissimo e vi dico che potevo tenerlo ancora di più per quanto era resistente e lucido.
Alla fine ho deciso di rimuovere il tutto e creare una nuova e semplice french utilizzando come base il gel monofasico DIAMOND e successivamente la base per il letto ungueale con il gel MAKE UP IN BEIGE

Questo gel ha una consistenza media, si stende bene con il pennello ed ha una buona coprenza, è di un beige chiaro e che rende l'effetto di un'unghia sana e ben curata.
Non ho trovato nessuna difficoltà, nonostante tenda a "colare" un pò ai laterali (ma siamo in estate ed è normale che sia più liquido rispetto al periodo invernale)
Dopo aver creato poi la bombatura con il gel monofasico e dato forma all'unghia ho concluso utilizzando il QUICK FINISH ODORLESS 


Questo è un gel UV a densità bassa che viene utilizzato per concludere la ricostruzione in gel fatta (non è adatto per sigillare gli smalti semipermanenti) è un lucidante inodore che una volta catalizzato in lampada per 120 secondi non ha bisogno di essere sgrassato. 
Il contenuto è di 15 ml ed è contenuto in una boccetta di plastica. 

Concludendo il risultato è stato questo:


Un gel lucido con effetto naturale!
Devo precisare che in alcuni punti dell'unghia naturale avevo delle piccole imperfezioni e con questa cover beige non si vedono più. 

Come sempre sono soddisfatta di questi prodotti e fare il gel è facile con i prodotti giusti.

Che ve ne pare? avete provato uno di questi prodotti? come vi siete trovati??




Nessun commento:

Posta un commento