Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 13 luglio 2016

Review: Born Pretty Chameleon Nail Polish Varnish #222

Ben ritrovati!
In questo post voglio mostrarvi un arrivo molto carino! Sapete quanto io ami prendermi cura delle mani, in particolare delle unghie e voglio farvi vedere cosa mi è arrivato direttamente da Born Pretty Store, il sito in cui è possibile trovare molti articoli di nailart, make-up, accessori, abbigliamento e molto altro..


Ed ecco il Chameleon Nail Polish Born Pretty: uno smalto camaleontico che si applica su una semplice base NERA.


Si, avete letto bene, serve una base nera per poter vedere l'effetto camaleontico di questo smalto.
Lo smalto è da 10 ml e fa parte di un set che comprende ben 5 smalti di tonalità differenti e che trovate a QUESTO LINK

La forma della boccetta è attraente, con tappo nero e lo stampo Born Pretty impresso, la trovo molto carina.
Passiamo all'applicazione dello smalto: come vi ho detto prima bisogna stendere una base di colore nero, una volta asciutto possiamo procedere con l'applicazione del Born Pretty Chameleon.
Questo è il colore #222 un blu spaziale con poche sfumature di viola scuro, ma l'effetto è bello alla luce naturale perchè è brillante come colore e con un buon top coat posso assicurarvi che la tenuta è di 5-6 giorni.


Sicuramente è un buon smalto che sento di consigliare, mi piace perchè il colore rimane lucido e lo trovo molto resistente, ripeto: sempre con un buon top coat finale.

Questi sono invece le altre quattro colorazioni, oltre a questo #222, che potete trovare cliccando QUI


Vi ricordo che se volete ordinare su Born Pretty Store è ancora attivo il codice sconto GOX31: basta inserirlo al carrello a fine ordine per avere il 10% di sconto immediato!


A presto!!