Lettori fissi

Visita Enailstore!!

giovedì 12 maggio 2016

Enailstore: nuovi arrivi, nuovi colori!

Buon pomeriggio!

Parliamo dell'ultimo arrivo di Enailstore, azienda di cui vi ho parlato tanto fino ad ora e che amo perchè sono davvero di ottima qualità e hanno prezzi davvero convenienti.



 Vi mostro ora cosa ho ricevuto:

Un cleaner che fa da sgrassante, disinfettante e deidrata le unghie. Ha un'odore gradevole, direi di agrumi, mi piace molto e l'ho utilizzato durante la preparazione della ricostruzione che ho fatto (vedi giù) Il flacone è da 100 ml, con tappo a vite e un piccolo foro che aiuta a dosare meglio la quantità del liquido sul pads. 



+

Due gel a densità medio/alta utilizzati nella ricostruzione del letto ungueale: Beige è ottimo per chi tende a mangiarsi le unghie e quindi hanno un letto deformato (io lo so bene perchè lo facevo anche io fino a poco tempo fa!), copre perfettamente piccole imperfezioni dell'unghia dando un aspetto naturale al letto ungueale; Extra Natural Pink è più chiaro rispetto al Beige in quanto è quasi trasparente, l'effetto è molto più naturale, è autolivellante ed è lucidissimo!
Ma questi ve li mostrerò meglio in un altro post in cui li indosserò..




Un gel tutto in uno in quanto fa da base, costruttore, sigillante e lucidante ed è ad alta densità. Non l'ho ancora provato, ma promette di essere modellato facilmente in quanto non cola ed è autolivellante. Vorrei utilizzarlo per rifare l'allungamento in un'altra forma e utilizzare le cartine... sono proprio curiosa!
Il gel French White è di color gesso a densità media per fare una linea frech o per creare particolari nailart.


+

Gel simili al Diamond in precedenza in quanto sono prodotti anch'essi tutto, la differenza è che questi sono adatti per sigillare le ricostruzioni in acrilico o a chi soffre di allergie (questi sono SENZA NICHEL). In particolare lo Shining Soft è ideale a chi è sensibile in quanto non brucia durante la fase di polimerizzazione. 




Quest'anno il giallo va di moda e non poteva mancare un bel colore come questo! In effetti è il primo che ho voluto provare, anche se su di me non so se mi sta bene.. non ho mai provato colori come questo, abituata alle tonalità del rosso, viola e rosa in tutte le loro sfumature. Ecco perchè ho scelto di indossarlo per primo.. ma lo vedrete più in basso..




Ecco.. proprio di questo parlavo: io impazzisco per questi colori! Questo fucsia so che farà parte dei miei preferiti, quelli che indosserò in continuazione senza stancarmi! Un colore pieno e intenso che non passa mai di moda.. Adorabile!



.
Per poter disinfettare, lucidare e sgrassare e rimuovere eccessi questo rotolo deve essere a portata di mano. Li ho utilizzati e sono ottimi durante la ricostruzione unghie, ma li trovo meno adatti per rimuovere un semplice smalto... 



Per completare il tutto ecco il sigillante senza odore! Dona una brillantezza sigillando perfettamente le nostre nailart e non ha bisogno di essere sgrassato!!! La confezione è da 15 ml.


Ed ecco cosa ho creato utilizzando il gel Shining Soft come base, costruttore e sigillante (perchè ho fatto l'allungamento con cartina) e il gel Full Color Mat n. 20 realizzando una french, ho completato il tutto aggiungendo un sorriso di strass argentati.

Il gel Shining Soft mantiene la promessa di non bruciare durante la polimerizzazione, rimane lucido a lungo anche dopo tanti lavori casalinghi (e io sono una di quelle che fanno le pulizie senza guanti) e quindi metto a dura prova le mie unghie. 
Questo gel assicura una tenuta di 30 giorni circa. Quindi vi aggiornerò sulla durata. 


Che ne pensate? vi piace questo colore? 

Vi lascio i link per andare a visitare Enailstore, potete trovare tanti kit per chi è alle prime armi a prezzi vantaggiosi e kit professionali, attrezzature e accessori.



Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento