Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 18 maggio 2016

Set professionale per make-up - De'Lanci

Buongiorno bellezze!

Oggi ho il piacere di presentarvi un set davvero molto bello venduto su Amazon che ho avuto il piacere di provare.

Questo set comprende tre pezzi : un pennello per l’applicazione del fondotinta (o correttore), una spugna simil beauty blender, un guantino per la pulizia dei pennelli.


Il pennello è molto comodo, studiato nella forma per poter applicare perfettamente il fondotinta e maneggiarlo in verticale e non come i soliti pennelli in orizzontale, ha delle setole sintetiche molto compatte e morbide, l’applicazione sia del fondotinta che del correttore è facile e precisa.


La spugnetta è molto morbida, di solito la utilizzo per sfumare bene il correttore sul viso. Ho provato a lavarla per vedere se avesse subito danni dopo e invece nulla, intatta e morbida.


Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il guantino per lavare i pennelli. 


Devo dire che stavo valutando da un bel po’ di provare ad utilizzare questo tipo di accessorio per la pulizia dei pennelli e devo dire che è davvero comodissimo, infatti l’ho subito adoperato per vedere il risultato e posso dire che è ottimo ma soprattutto utilissimo! 


Le setole passano sulle righe di silicone morbido e con questo movimento quasi come una carezza si puliscono bene. Ho utilizzato pochissimo sapone neutro e acqua tiepida.

Trovo che sia un set molto utile e la qualità è davvero buona. 
Potete trovarlo su Amazon cliccando QUI.

A presto.. 

Nessun commento:

Posta un commento