Lettori fissi

Visita Enailstore!!

giovedì 12 maggio 2016

#Kiss Lashes - Madame Madeline

Buon giorno a tutti!

In questo post dedicato ancora una volta a Madame Madeline voglio parlarvi di un altro paio di ciglia finte.


QUI vi avevo già parlato del sito madamemadeline.com e del vasto assortimento di ciglia finte che si possono trovare. I prezzi sono accessibili e la qualità è buona poichè sono ciglia fatte con 100% capelli naturali.
Quelle che ho indossato questa volta sono le KISS EVER-EZ LASHES #05, è uno starter kit che comprende il necessario per applicare le ciglia e quindi: la colla, la pinzetta e le ciglia ovviamente!


L'applicazione è stata più facile questa volta, aiutandomi con la pinzetta, piccola e maneggevole.
Ho creato una base blu sfumata con celeste e dopo ho ripassato l'eyeliner per togliere qualche piccola traccia di colla rimasta. Il risultato è stato molto bello! Queste Kiss Lashes si adattano perfettamente alla mia lunghezza di ciglia, anzi devo dire sono leggermente più lunghe, ma l'effetto è stato molto soddisfacente! Queste sono le n.05 e per me che ho le ciglia lunghe e curve al naturale sono perfette.
Sono comode e non appesantiscono affatto lo sguardo. 
Mi piacciono davvero moltissimo!!


Vi lascio i link del sito e della loro pagina facebook:


Al prossimo post!!


Nessun commento:

Posta un commento