Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 14 giugno 2016

Base Peel Off Palisade - Born Pretty Store

I prodotti per la nailart non sono mai abbastanza ed ecco che appena vedo qualcosa di nuovo in giro, sono li pronta e curiosa di provare la novità.


Quello che vi mostro oggi è un prodotto che ho cercato un po’ in giro e fino a un pò di tempo fa ho notato che era un quasi difficile trovarlo… Fino a quando ho cercato nella sezione NAILART  sul sito di BORN PRETTY STORE e sono stata felice di averlo trovato e a un prezzo low-cost!!


Creare un effetto sfumato con lo smalto, o fare il water marble, oppure ricoprire di glitter l’unghia senza dover macchiare il giro cuticole o addirittura la pelle è una cosa di cui non serve più preoccuparsi se si ha a disposizione lui: la base peel off in lattice.


La boccetta è uguale a quella di uno smalto, ma contiene ben 15 ml di lattice liquido (o anche palisade) che si stende facilmente con il pennellino sulla pelle intorno all’unghia per poter creare nailart fantasiose proprio per proteggere la pelle da eventuali sbavature, creando così una pellicola protettiva.
 


Lo trovo molto comodo per fare il watermarble, o realizzare l’effetto sfumato con la spugnetta, credo che sia la tecnica più “sporca” in quanto si intinge mezzo dito in acqua e lo smalto si attacca un po’ ovunque. 
Mi piace molto e lo consiglio alle appassionate di nailart perché credo che sia molto utile e faccia risparmiare tempo.
Lo trovate sul sito di Born Pretty Store a questo LINK

E se volete potete utilizzare il codice GOX31 per avere uno sconto del 10% sul vostro acquisto! Approfittatene!

A presto