Lettori fissi

Visita Enailstore!!

giovedì 16 giugno 2016

Nails&French - Facciamo la french con i prodotti di Enailstore

Ben ritrovate!
Lo scorso week end mi sono dedicata alla manicure, cosa che mi fa rilassare veramente tanto e ho pensato bene di cambiare un pò e ritornare a fare qualcosa che da molto tempo non facevo: la ricostruzione in gel con french bianca. Per fare questo ho utilizzato i prodotti di Enailstore.


Prima di tutto ho limato tutta la base, in quanto avevo già su il GEL MONOFASICO SHINING SOFT (ve ne avevo parlato QUI) e avevo molta ricrescita, un pò sbeccato su due dita e ho voluto eliminarlo del tutto per provare il GEL MONOFASICO DIAMOND, un gel ad alta densità e sinceramente preferisco di gran lunga gel che hanno questa consistenza in quanto non colano e si modellano meglio, specialmente per la ricostruzione con cartina. E cosa importante non contiene NICHEL.


Ho creato una buona base sottile, dopodichè ho applicato il GEL MONOFASICO EXTRA NATURAL PINK per costruire la seconda base con la bombatura, il colore è chiaro ed è molto naturale, ho fatto in modo che venisse bombato più al centro in modo che nel momento in cui farò la french non ci sia lo scalino e sia tutto livellato bene e liscio. Ideale per ricostruire il letto ungueale ed è autolivellante. 



Dopo aver catalizzato in lampada per 2 minuti, passo a disegnare la french e quindi utilizzo il GEL FRENCH WHITE 1414 aiutandomi con uno spot a punta sottile. Il gel è di color bianco gesso, ha una densità media e questo permette di essere ben modellato anche con un pennellino a punta sottile per creare nailart particolari. Con due strati sottili sono riuscita a realizzare una bella french, ma attenti a metterne poco per volta perchè c'è il rischio che cola ai laterali (lo dico perchè mi è capitato)


Il risultato finale dopo aver sigillato il tutto con il gel Diamond è questo. Semplice ed elegante.
Il colore del letto è molto naturale di un leggero rosato e la french abbellisce il tutto.


Per completare il tutto ho aggiunto dei motivi in stickers floreali su pollice, medio e anulare. Posso dire di aver completato il lavoro e ad ora sono già dieci giorni che l'ho su ed è perfetto. 


La mia opinione, facendo un paragone tra i due diversi gel (Diamond e Shining Soft), è che a mio parere preferisco il gel diamond perchè a parte che mi piace la sua densità, lo vedo più resistente rispetto allo shining soft, non ha bisogno di limature perchè si autolivella facilmente e lo trovo molto più adatto alla ricostruzione con cartina. Ovviamente è il mio parere personale, non sono un'onicotecnica, ma per quello che faccio io preferisco quello. 

Sul sito Enailstore troverete questi e molti altri prodotti e vi consiglio anche di visitare la sezione NOVITA'&SALDI in cui troverete kit speciali e i nuovi smalti semipermanenti della linea StarDust, io mi sono innamorata già di questo colore fantastico!!
A presto!! 




Nessun commento:

Posta un commento