Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 1 giugno 2016

Quando i pennelli non sono mai abbastanza - De'Lanci #amazon

Buona sera bellezze!
Oggi voglio mostrarvi un bellissimo arrivo, anzi due.. direttamente da FiveBulls, un venditore di Amazon ecco due fantastici set di pennelli per makeup che trovo davvero molto belli.

1. SET DI 8 PENNELLI - DE'LANCI LUXURY

Contenuti in una graziosa scatolina, questo set mi è piaciuto moltissimo per il design elegante e per l'ottima qualità dei materiali.


I pennelli più grandi, utili per la stesura del fondotinta (piatto), blush (angolato), cipria (grande), contouring (piatto con setole dritte) hanno setole bianche, sintetiche, morbide e compatte. Hanno anche una protezione per le setole in modo che dopo l'utilizzo si possono mettere in ordine ed si evita che si sporcano.

I pennelli piccoli ne sono 4: per applicazione dell'ombretto, da sfumatura, piatto e angolato.
Mi piace molto il colore e la rifinitura con il marchio De'Lanci impresso sul bordo e l'impugnatura comoda. La trovo una bella idea regalo per tutte le donne che vogliono avere dei buoni pennelli a un buon prezzo.


Non li ho ancora lavati, ma credo che non avranno problemi di perdita di peli in quanto mi sembrano molto compatti e come ho detto la qualità del materiale è ottima. 
Lo trovate su Amazon cliccando QUI.



Questo set è molto pratico, ben 10 pennelli contenuti in un comodo astuccio con zip, come il precedente set, contiene 4 pennelli grandi per il viso e 6 piccoli per occhi, più un pettine per sopraciglia.

Come potete vedere dalle foto, i pennelli sono molto belli esteticamente, con delle buone rifiniture in metallo resistenti, di colore nero e oro, che a me piacciono molto!


I piccoli sono per ombretto, da sfumatura, angolato, uno piccolo con setole compatte, da illuminante e il pettine per sopraciglia.

Quelli grandi ci sono due con setole più larghe, per cipria e blush, due più compatti e con setole dritte per fondotinta o correttore (angolato) e uno piatto per definire i tratti del viso.


Un ottimo set, non c'è che dire, sono stata molto soddisfatta di questi pennelli, anche perchè trovo che con il comodo astuccio si possano portare anche in viaggio e occupano poco spazio in borsa.

Potete trovare questi set e molti altri nella vetrina Amazon di FiveBulls a questo LINK 


Spero che questo post sia di aiuto per i vostri futuri acquisti!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento