Lettori fissi

Visita Enailstore!!

lunedì 29 febbraio 2016

Apriamo ai corrieri con la maschera - Antos Cosmesi Naturale

Si, perché almeno a una di noi (me compresa) è capitato che nel bel mezzo di un momento di relax suona il campanello e ci ritroviamo o con lo smalto in fase di asciugatura, o con i capelli appena lavati e chignon con asciugamano in testa, o addirittura con su la maschera ad aprire la porta. Devo dire che in alcuni casi come la maschera appena applicata non si vede il rosso dell'imbarazzo quindi possiamo solo sfoggiare un timido sorriso per poi pensare "ma proprio ora?? Ora che sono totalmente impresentabile?"
Fatto sta che mi è capitato.. E l'imbarazzo è tanto, la speranza sta nel fatto che il corriere non lanci un urlo "tipo zalando", ma alla fine una risata è d'obbligo per entrambi!
Ma bando alle ciance... restando in tema di maschere vi presento una che sto amando tantissimo!!


Questa qui è la maschera all'argilla che ho acquistato sul sito di Antos Cosmesi insieme ad altri prodotti, compreso il latte detergente (ve ne ho parlato QUI).
Il barattolo contiene 100ml di prodotto, quindi ce n'è abbastanza e dura parecchio e l'ho pagata 6,50€.


Mi piace la sua consistenza cremosa e non troppo densa; l'odore dell'argilla verde poi non è nemmeno tanto forte rispetto alle maschere che ho utilizzato fino a poco tempo fa. Avendo una pelle mista la trovo ideale perchè pulisce perfettamente la pelle dal sebo, a volte la utilizzo anche una volta a settimana solo sulla zona T per far si che la pelle rimanga più pulita a lungo.


Non poteva mancare anche qui il mio #selfieantos durante la posa, ormai mi hanno vista in molti... (corriere compreso XD)

Per rimuoverla e avere un effetto più esfoliante utilizzo la spugna konjac e acqua tiepida, risciacquo con il loro latte detergente e il risultato è fantastico: i pori sono notevolmente più puliti e la pelle è radiosa, rinata! E con l'uso prolungato credo che vedrò dei buoni risultati nel tempo.. Ho fatto un'ottimo acquisto!

E voi? Avete provato mai questa maschera? O avete fatto shopping sul sito di Antos Cosmesi Naturale?? Cosa avete preso?

Ah, dimenticavo... tra un pò usciranno i rossetti Antos.. sssshh.. si prospetta una nuova wishlist per me :) Segiuteli su Facebook ci sono tanti eventi e novità!!!


A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento