Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 16 febbraio 2016

Vi presento... Disco Dream di nd24!!

Ciao a tutti!! 
Oggi voglio parlarvi di una mia recente collaborazione con nd24 azienda tedesca che si occupa della vendita di prodotti per la cura delle unghie come smalti, gel, semipermanenti, accessori e attrezzature professionali. 


Avendo avuto l'opportunità di scegliere dal sito uno smalto, ho visto che tra i tanti che c'erano mi incuriosiva questo qui


Il colore visto dal sito mi è subito piaciuto molto, pensando a qualcosa da indossare, visto che la primavera si avvicina, e sfruttare durante la stagione, rosa chiaro non molto vistoso ed essendo amante del rosso ho preferito cambiare e colorare con tonalità più chiare le mie unghie. 
All'arrivo del mio ordine sono rimasta un tantino (poco poco) delusa in quanto immaginavo che ci sarebbe stata una leggera differenza dal colore visto dal sito, in realtà il colore non è proprio come quello della foto ma è così


Il colore risulta leggermente più chiaro rispetto alla foto di presentazione del sito, è bello, mi piace molto, ma la delusione l'ho avuta dopo l'applicazione perchè pensavo fosse un colore pieno e invece è un rosa quasi trasparente con dei micro glitter all'interno. Qui lo vedete con due passate.


Però mi piace lo stesso, anche se mi aspettavo che fosse simile a quello della foto, ma non fa niente :) Carino, non trovate? In compenso è uno smalto ottimo, scorrevole durante l'applicazione, non troppo liquido ma bisogna aspettare un pò di più per farlo asciugare completamente alla seconda passata.
Il costo è di 0,79€ per 12 ml di prodotto. Che dire... un prezzo più che conveniente!
Se volete acquistarli ricordate di notare bene il colore perchè varia, in realtà è un tantino più chiaro, insomma... per il resto... buon shopping amiche!!!

Fate un giro sul loro sito: http://www.nd24.de/ e sulla loro pagina Facebook ci sono tante novità riguardo a gel e colori nuovissimi su tante linee.

Vi abbraccio e al prossimo post!!!


Nessun commento:

Posta un commento