Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 3 febbraio 2016

Parliamo di Enailstore

Buongiorno!
Ebbene si, oggi voglio parlarvi ancora di Enailstore, il sito che offre tanti prodotti utili per la ricostruzione e la cura delle unghie. Ve ne ho già parlato in altri post precedenti e continuo a dire che offrono una vasta scelta di prodotti e kit vari sia per i professionisti del settore sia per chi è alle prime armi e vuole cominciare a imparare. Non mancano promozioni e offerte imperdibili e la qualità è davvero ottima! Mi sono sempre trovata bene, tant'è che una mia amica ha approfittato di un'offerta per acquistare dal loro sito per la prima volta! Insomma, sto contagiando le mie amiche :)

Ma torniamo al post...Voglio parlarvi del mio ultimo arrivo: ho preso tanti accessori e ne ho approfittato per fare la manicure alla mia amica


 Nel kit c'era:

- porta cartine in plexiglass (€ 6,00)
- secchiello porta-rifiuti (€ 4,50)
- scotch di protezione piccolo (€ 1,50)
- porta pads a colonna in plexiglass (€ 9,90)
- porta pennelli in plexiglass (€ 3,00)
- poggia dito rosa (€ 2,00)
- spazzolina tonda (€ 1,50)
- miscelatore cristal (€ 2,50)
- gessetto in pietra pomice per cuticole (€ 3,00)
- applicatore tweezer (€ 6,90)
- taglia cuticole in plastica (€ 1,20)
- poggia pennelli fuxia (€ 3,00)

Di tutti questi ecco cosa ho utilizzato:






Utile per tenere fermo il dito durante la stesura dello smalto o per realizzare qualche nailart o durante la ricostruzione in gel, il poggia dito ha una base tonda, stabile ed è molto comodo. Lo utilizzerò molto e adoro il suo colore ^_^











La spazzolina non poteva mancare! Le sue setole sono morbide e l'ho utilizzata per rimuovere la polvere della limatura; sul manico trasparente c'è un cuoricino e ha anche il tappino per richiuderla e tenere pulite le setole. Molto maneggevole ed esteticamente bella.










Anche il porta rifiuti fa la sua bella figura: ha il coperchio girevole e un piccolo manico tondo per spostarlo, capiente e molto carino.














Il porta pads a colonna è un'altro accessorio molto utile! Lo trovo talmente bello che è sempre in bella vista! Ci ho messo dentro i dischetti di cotone che utilizzo sia per rimuovere lo smalto che per struccarmi. E' fatto in plexiglass e sopra ha il coperchio per inserire comodamente i pads o, come ho fatto io, i dischetti di cotone. Sotto c'è l'apertura da cui estrarre il pads, una piccola fessura che assicura la presa di un pads alla volta. Ormai alloggia sulla mensolina in bagno, mi piace molto perchè occupa poco spazio.

Ed ecco qualche scatto durante la preparazione e il risultato finale con semipermanente sulla mia amica!





Il colore scelto da lei è stato il Soak Off n° 61 un bellissimo viola ametista metalizzato che ha voluto arricchire con un semplice fiorellino in sticker solo sull'anulare.
Tutti i semipermanenti di Enailstore hanno un'ottima stesura e per avere un colore intenso bastano due passate ed è perfetto. Per sigillare il tutto ho utilizzato il top coat ad alta densità chiudendo bene sulle punte. Lei lo ha da dieci giorni e fa la parrucchiera: mani sempre in acqua e a contatto con shampoo, balsamo, e tutti i prodotti per capelli... Lo sapete che è ancora perfetto?? Perchè non dovrebbe esserlo?! I prodotti di Enailstore sono eccellenti!

E con questo è tutto! Ovviamente aggiornerò il post o ne farò un'altro per farvi vedere la durata massima su di lei. Intanto visitate il sito
per non perdervi le novità e le promozioni che ci sono! Vi lascio anche la loro pagina Facebook e passate per un like, non ve ne pentirete!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento