Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 12 febbraio 2016

Eliminare le tossine attraverso i piedi si può: il rimedio è SanaDetox


Buongiorno a tutti!
Il post di oggi è dedicato al benessere e ancora una volta vi parlo di www.perviveremeglio.com!
Il prodotto che sto per mostrarvi potrebbe essere un rimedio naturale utile per eliminare le tossine nocive dal corpo attraverso i piedi. Come? Semplicemente dormendo…
Si, avete capito bene, dormendo! Tutto questo è possibile grazie ai cerotti SanaDetox che aiutano a disintossicare il corpo durante il sonno.


Sono stata da subito curiosa quando l'azienda mi ha offerto la possibilità di provare questo prodotto.
All’inizio sono stata piuttosto scettica, non avendoli mai utilizzati mi sono catapultata sul sito de L'Oasi del Vivere Meglio per conoscere cosa avessero ti tanto speciale questi cerotti e ho scoperto (poi constatato) il perché vengono applicati sulla pianta del piede.

Questa immagine mi è stata utile per capire il perché vengono applicati sui piedi…


Hanno la funzione simile alla riflessologia plantare, insomma: i piedi fungono da “mappa” e tramite un massaggio o pressione o, come in questo caso, con l’applicazione del cerotto in un punto ben preciso, possiamo aiutare il nostro corpo e gli organi a migliorare le funzioni vitali, favorire una corretta circolazione sanguigna, stimolare il metabolismo, garantire una buona qualità del sonno, eliminare il sudore e con esso le sostanze nocive. Infatti toccano punti come lo stomaco, i reni, l’intestino e il fegato e quindi saranno questi i principali organi a essere stimolati e disintossicati.
Tutto questo grazie alla composizione di questi cerotti che contengono aceto di legno, tormalina (pietra naturale), chitosano, estratto di perla (pietra di perla), amido, estratto di artemisia e silice. Sono ingredienti che stimolano i punti nervosi (tipo l’agopuntura, ma senza pungere) e favorendo la traspirazione assorbono tutte quelle sostanze nocive accumulate e ormai si sa che siamo a contatto ogni giorno con l’inquinamento dell’aria tra smog e fumo, per non parlare di sostanze come i coloranti e conservanti negli alimenti… tante sostanze nocive e la lista è lunga!
Ma con questi cerotti possiamo aiutare davvero il nostro corpo purificandolo e ritrovare energia!
Come si utilizzano?
La confezione contiene 10 cerotti e 10 garze, ho fatto quindi un trattamento di 5 giorni.
Bisogna liberare la parte centrale della garza (che è adesiva) e far aderire sul lato dorato il cerotto, così sul piede poggerà il lato bianco del cerotto. 


Una volta posizionato bene, basta liberare le alette laterali della garza e far aderire bene sul piede e andate a nanna. Se volete potete indossare un calzino, ma io ho dormito tranquillamente senza e sono rimasti ben saldi per tutta la notte. Il mattino potete trovare i risultati rimuovendo le garze.. Cosa troverete? 

I cerotti sporchi e il corpo purificato! Le immagini dimostrano che hanno svolto perfettamente il loro lavoro perché più sono scuri e più tossine hanno espulso.

Dalla mia esperienza di 5 giorni i cerotti sono sempre stati scuri, un po’ meno l’ultimo giorno ma sempre sporco è. In cinque giorni ho notato una minore stanchezza durante il giorno e un buon sonno la notte, quindi credo che funzionano benissimo, anche se cinque giorni siano pochi per vedere dei buoni risultati, ma secondo me facendo un trattamento più lungo potremmo vedere dei netti miglioramenti. Si possono fare comunque trattamenti più lunghi, perché non ci sono controindicazioni o effetti collaterali, fino a quando non si nota il cerotto più chiaro, quindi vi consiglio di provare! 

L’unica attenzione è quella di non utilizzare i cerotti durante la gravidanza e allattamento. 

Il prezzo di questi cerotti per un trattamento di cinque giorni è di 19,90 €, considerando che è per un trattamento detox non alimentare, io credo che valga la pena utilizzarli e conviene. 

Li trovate sul sito www.perviveremeglio.com a questo LINK. Inoltre, sul sito ci sono molte offerte su tanti prodotti :) approfittatene!!
Passate anche dalla loro pagina Facebook perchè vi assicuro che sono molto disponibili e gentili e io li ringrazio molto!

A presto!!